La mobilità aziendale oggi

Quando si tratta di mobilità, le aziende sono sempre più alla ricerca di un’offerta semplice, flessibile e che consenta di ottimizzare i costi. Offerta a cui Europcar Mobility Group risponde con un ampio ventaglio di soluzioni di mobilità in grado di soddisfare le loro diverse esigenze: noleggi a breve e medio termine, ride hailing e corporate carsharing.

Il corporate carsharing rappresenta per le aziende un’alternativa smart e conveniente alla gestione di un proprio parco auto. Grazie a Ubeeqo - il brand di Europcar Mobility Group che offre soluzioni di Corporate Carsharing – le aziende hanno la possibilità di ottimizzare la gestione delle proprie flotte, ottenendo un saving compreso tra 30 ed il 40%. Ma la scelta del Corporate Carsharing Ubeeqo ha risvolti significativi anche per il Welfare Aziendale se si considera la possibilità di utilizzo privato delle auto offerta ai dipendenti, così come per la Corporate Social Responsibility, visti gli effetti positivi sull’ambiente.
 
Sul fronte del noleggio Europcar - brand Leader in Europa nel car rental - ha da poco lanciato Mid Term flex, il prodotto a medio termine di auto e furgoni che copre durate comprese tra i 3 e i 24 mesi e che offre alle aziende un’alternativa flessibile e conveniente per liberarsi dai vincoli del lungo termine, ma anche dai costi legati alla proprietà dei veicoli.