Business Travel & contenuto consumer - le necessità del viaggiatore moderno

“When no other providers had any hotels available for a big conference at a small town in Germany, Booking.com had several available options.
Sergey Davidenko, Vice President of Operations, Team Novo Nordisk.

Questo abbraccia perfettamente la nostra visione di "Empower people to experience the World". Come una delle Digital Travel Platform leader nel mondo, Booking.com offre 22 anni di esperienza nel mondo dei viaggi d'affari con Booking.com for Business. Sappiamo cosa cercano i viaggiatori e con quella conoscenza, possiamo aiutare a trasformare il modo in cui si gestiscono i viaggi di lavoro. In che modo? Fornendo ai viaggiatori il potere di scegliere. Con 29 milioni di annunci in totale, siamo in ogni angolo del mondo.

Il nostro ampio e ricco contenuto è disponibile praticamente ovunque, sia che si utilizzi direttamente Booking.com for Business, sia che si preferisca utilizzare uno strumento di prenotazione già in uso. Collaboriamo con le più grandi soluzioni di prenotazione online del mondo (SBT) e con la maggior parte delle Travel Management Companies (TMC) affinchè le integrazioni siano semplici e gratuite.

Inoltre, Booking.com ha migliaia di account manager in tutto il mondo che lavorano esclusivamente per ottenere i migliori prezzi e disponibilità, in modo da poter beneficiare di risparmi sui costi e maggior controllo. Flessibilità e la maggior scelta che abbiano mai avuto, rende i viaggiatori davvero soddisfatti. Più scelta, stessi canali e nessun costo di implementazione. È davvero così facile. Porta Booking.com nella tua azienda!