La formula del
CPO Forum
- 100 Direttori Acquisti
- Keynote internazionali
- Networking con Disruptive Dinner
- Formazione con Soft Skill Workshop
- Strategia con 3 Parallel Focus Group
Chi
partecipa
Acraf Angelini - Adidas Italia - Alitalia - Ariston Thermo - Assicurazioni
Generali - Autogrill - Barclays Bank Plc - BNL - BPM - Brembo - Bticino - Cameo
- Decathlon Italia - Ducati Motor Holding - Edison - Eli Lilly Italia - Enel -
Eni - Ferrero - Giorgio Armani - Gruppo Amadori - Heineken Italia - Illy Caffe'
- Italcementi - Menarini - Loro Piana - Lavazza - Luxottica - Martini E Rossi -
Max Mara - Mediaset - Nestle’ - Pirelli - Procter & Gamble - Roche - Saint
Gobain Glass Italy - Tecnimont - Toyota - Trenitalia - Vodafone Italia - Zambon
Group
Come funziona
Dagli scenari economici globali del Prof. Andrea Boltho, alla
condivisione ed il confronto attivo sulle criticità quotidiane dei focus group
tematici, ai momenti di puro networking, alle nuove frontiere per il mercato del
procurement raccontati da esperti ed aziende internazionali fino alla formazione
su una specifica competenza cross.